PROGEO MOLIONI PRESENTA: FARINE DI GRANO 100% ITALIANO

23.03.2017

Un altro passo avanti  per Progeo Molini: offrire sempre la migliore qualità, in modo trasparente, genuino, scandito dal ritmo della natura. Una scelta di inestimabile valore.

Le Farine dei Ducati e le Farine di Ganaceto si rivolgono a voi  professionisti dell’arte bianca che siete sempre attenti ai prodotti della tradizione, sani, genuini e con un occhio alla sostenibilità.

Grani italiani 100%è la  somma di fattori positivi, a cui fanno da sfondo elementi fondamentali come valorizzazione del territorio, trasparenza nella coltivazione, ualitatà e rispetto di antiche tradizioni.

La nostra gamma è ampia ed equilibrata proprio perché è viva ed in sintonia con i ritmi della natura; i preziosi doni del nostro territorio.

l'ingrdiente primario garantito dalla migliore delle rassicurazioni: l'italianità; quella vera, quella che da sempre,contraddistingue la serietà di Progeo molini.

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori

Iscriviti alla newsletter